Benessere Animali / sementi / Abbigliamento military outdoor / Vimini

L' Agrifoglio di Maris e Gianni Perfetti


un’ esperienza ventennale che assicura ai propri clienti, una garanzia qualitativa di assoluto rilievo su ogni prodotto in vendita

Maris e Gianni Perfetti gestiscono con passione e professionalità l’Agrifoglio, una piccola realtà commerciale,  sita in una delle vie più caratteristiche di Marradi .
Forti di una esperienza ventennale, riescono ad assicurare ai propri clienti, una garanzia qualitativa di assoluto rilievo su ogni prodotto in vendita ,con una particolare attenzione verso la cura, l’ alimentazione e il benessere degli animali domestici e da cortile, con un reparto molto completo per uccelli canori da richiamo e cani da caccia .
Splendide idee regalo sono protagoniste nel segmento del negozio dedicato all’ oggettistica, dove si possono scegliere addobbi per ogni evenienza e una originale selezione di cesti in vimini .

Maris e Gianni, prestano molta attenzione alla scelta di sementi e piante per orto e giardino ,piante aromatiche e tutto quello che serve per rendere più produttivi e belli i tuoi spazi verdi .

Uno splendido angolo del negozio ,offre un vasto assortimento di di abbigliamento military e autdoor nuovo ed usato ,con un occhio di riguardo verso i capi tecnici verdi o mimetici ,dedicati alla caccia .

abbigliamento military e outdoor nuovo ed usato, capi tecnici verdi o mimetici
Splendide idee regalo sono protagoniste nel segmento del negozio dedicato all' oggettistica ,dove si possono scegliere addobbi per ogni evenienza e una originale selezione di cesti in vimini

Info e Contatti

L’ AGRIFOGLIO di Gianni e Maris Perfetti
VIA FABBRINI 30 | 50034 Marradi ( Fi ) | Telefono- Fax 0558045131 | permaris@alice.it






Recent Portfolios