-
' Marradi antica volta specchio velato '
( Dino Campana )
ATTIVITA’ MARRADESI
' Marradi antica volta specchio velato '
( Dino Campana )
MARRADI 17 Agosto 2024
Notte delle Streghe
Sabato 17 agosto 2024, a Marradi, lasciati travolgere dalla festa più magica e inquietante, la Notte delle Streghe. La stregoneria sarà il tema di quest’anno, per un ritorno alle origini e per celebrare la XX edizione. “Liberati dal male o brucia con loro” è il mood della festa, pronta a ricreare la stessa travolgente allegria e lo stesso coinvolgente divertimento con la formula che ha incantato i numerosi visitatori in tanti anni: un intero paese che si trasformerà ancora una volta in uno scenario insolito e nel teatro notturno di una misteriosa e perturbante Notte delle streghe, offrendo ai partecipanti l’occasione di disorientarsi e scoprire passaggi inediti, prove e punizioni, in un susseguirsi accattivante di ambientazioni a tema, postazioni interattive, figuranti, attori, spettacoli dal vivo e molto altro, per vivere in prima persona le atmosfere ancora più magiche ed inquietanti di questa XX edizione.
La manifestazione inizierà alle 18,30 con l’apertura dello stand gastronomico e del mercatino degli ambulanti nelle vie del paese, oltre all’apertura, protratta fino a tarda notte, degli esercizi commerciali;
Dalle 20,40 le vie del centro inizieranno ad animarsi con gli spettacoli, con la parata dei figuranti che aprirà la serata e con le danze e la musica di Dj set.
Dalle 18,30 alle 23,00, per i bimbi e i loro genitori, il Centro Tennis diverrà luogo di incanto e di magia abitato da fate giocose, che affascineranno i più piccini con bolle incantate, giochi di luci ed ombre, colorate pozioni magiche e spiritosi truccabimbi.
Dalle ore 21,30 in piazza Le Scalelle si potrà assistere al continuo alternarsi degli spettacoli di arte magica, che uniranno l’armonia della danza all’incanto della giocoleria infuocata.
A mezzanotte sul greto del fiume Lamone si potrà assistere al Rogo della Strega, come da tradizione della festa, seguito da uno spettacolo pirotecnico e una performance di sbandieratori!
E’ gradito l’abbigliamento a tema e si consiglia l’iscrizione al concorso la Strega del Borgo, che vede in palio un premio per le migliori streghe adulto e bambino.
Tutto questo e molto altro, per giungere al giudizio finale: sarete destinati alla purificazione o anche nella la vostra anima arde il fuoco indomabile della magia e stregoneria? Scopritelo con noi…
Vi aspettiamo!!
Per saperne di più www.prolocomarradi.it
055/8045170
Via Castelnaudary - Marradi ( FI ) | info@pro-marradi.it | (+39) 055.8045170
Foto attività Sandro Mercatali - slide Mirk_ONE | Cookie e Privacy Policy
© Copyright Associazione Turistica Proloco Marradi